Quali sono i tuoi punti di forza?

Nel video precedente abbiamo visto l’importanza dell’analisi della concorrenza.

Se non l’hai visto ti consiglio di andartelo a vedere cosi potrei capire meglio quello che ti dirò in questo video.

A proposito i video hanno una durata di qualche minuto perché trattare più argomenti in un unico video potrebbe diventare stancante.

Inoltre il rischio è che tu non riesca a cogliere tutti i concetti che vorrei trasmetterti.

Dopo questo breve preambolo ritorniamo all’argomento di questo video.

Ti ripeto la domanda se non te la ricordi più.

Quali sono i tuoi punti di forza?

Anche questa domanda, come quella del video precedente,  pochissimi Impiantisti se la fanno.

La prima cosa che mi viene da pensare è come fai a trasmettere e comunicare i tuoi punti di forza ai tuoi clienti se tu sei il primo a non conoscerli?

Ecco perché un’attenta analisi di quali sono i tuoi punti di forza ti potrebbe dare un enorme vantaggio rispetto alla tua concorrenza.

Immagino che non essendo abituato a fare questo tipo di analisi in un primo momento ti troverai un pò spaesato e confuso.

Questo capita a tutti quelli che fanno per la prima volta una cosa nuova.

Anche a te sarà capitato di affrontare una nuova situazione nel campo lavorativo e ti sei sentito un po’ spaesato.

Anche in questa analisi che ti invito a fare la sensazione iniziale sarà la stessa.

Ma non ti preoccupare dopo un pò diventerà tutto più semplice e normale.

Quindi se sentirai una vocina dentro di te che ti dirà “ sono tutte cose inutili” ( non posso utilizzare espressioni più forti ma hai già capito ) o cose del genere è la tua mente che ti ha resistenza perché stai affrontando una situazione nuova che non conosce.

Detto questo le prime volte troverai alcuni punti di forza e ti garantisco che non ci sono solo quelli.

Fai un’analisi dei tuoi punti di forza ogni tanto in modo costante e periodo e vedrai che ne salteranno fuori altri che non immaginavi di avere.

Ci vuole un po’ di tempo ma ne troverai di straordinari e se comincerai a comunicarli ai tuoi clienti piano piano la tua situazione migliorerà e andrà verso l’obbiettivo che ti sei dato.

Inoltre essere consapevoli dei tuoi punti di forza ti permettere di acquisire più sicurezza in te stesso e nella tua azienda portandoti ad affrontare le tue sfide con più determinazione e coraggio.

Facci 2 ragionamenti sui concetti che ti ho trasmesso e paragonali a qualche situazione che ti è successa in passato e fammi sapere cosa ne pensi.

Forse questo video è condensato di concetto che escono dai ragionamenti che si fanno sui social.

La cosa bella è che lo puoi guardare tutte le volte che vuoi se ti è sfuggito qualche mio passaggio.

Spero inoltre che tu abbia capito l’importanza dell’analisi dei tuoi punti di forza e ovviamente anche di tutta la tua azienda.

Se ti è piaciuto continua a seguirmi sui social e per farlo  dei iscriverti e per ricevere gli aggiornamenti ti consiglio  di andare sul sito lasciare la mail e se ti va guardarti i video.

Se te lo sei perso questo è il link al ➡️ ➡️ ➡️ Metodo Impiantista Imprenditore.

Intanto continua a seguirmi e vai sul Sito Web .

Se preferisci qui trovi il link al Video sulla Pagina Facebook .

Qui puoi trovare il mio Podcast sulla Piattaforma che più preferisci:

SpotifySpreakerApple StoreGoogle Podcast

Ciao

A presto

Condividi quest'articolo utile