Scopriamo chi sono gli Impiantisti.

 

Gli impiantisti sono quella categoria di persone e di conseguenza aziende che realizzano impianti.

Perché le Aziende sono fatte di Persone.

I più conosciuti sono Idraulici ed Elettricisti.

Questi signori sono importantissimi per la società e se rimangono al passo con i tempi avranno un futuro pieno di soddisfazioni.

Quindi se sei un impiantista o desideri diventarlo, avrai un futuro lavorativo in forte sviluppo, ovviamente dovrai riuscire a rimanere al passo con le evoluzioni che ci sono e ci saranno nel mercato.

Lo sviluppo tecnologico che sta avvenendo e che avverrà nei prossimi anni eliminerà dei lavori e ne inventerà altri ma il tuo continuerà ad esistere.

Dovrai solo tenere gli occhi aperti e sfruttare le opportunità che questo cambiamento comporta.

Dovrai fare un salto di qualità e diventare un imprenditore a tutti gli effetti.

L’Impiantista come ti dicevo ha un ruolo importantissimo, infatti rende possibile il funzionamento delle fabbriche, da la possibilità alle persone di lavarsi, scaldarsi, guardare la tv, andare al ristorante, divertirsi e tantissime altre cose.

Viene dato per scontato tutto questo ma non lo è.

Ecco perché voglio trasmettere delle conoscenze a una categoria cosi importante e soprattutto soffro quando viene sfruttata da mercato perché non è a conoscenza di quelle strategie e meccanismi che solo gli imprenditori di successo utilizzano.

So benissimo che è una categoria molto particolare ed ecco perché ho riadattato questi argomenti alla tua categoria.

In passato hanno sempre cercato di tenerti nascosto diversi argomenti, strategie perché sapevano quanto sei importante e quanto il tuo lavoro può fare la differenza.

Se per qualsiasi motivo l’impianto di condizionamento nel mese di luglio si rompe succede un putiferio e se non intervieni nel giro di 24 ore è ancora peggio.

E se il differenziale di casa per un guasto all’impianto non rimane più armato cosa succede a tutto quello che c’è nel frigo se non intervieni in pochissimo tempo?

Vogliamo parlare della caldaia che va in blocco il 24 di dicembre?

E del guasto su una linea di potenza in una fabbrica?

Sono alcuni semplici esempio che tu conosci benissimo perché ti sono capitati oppure hai immaginato.

Praticamente gli impianti sono il collante tra le tecnologie e fanno funzionare il mondo.

Ecco perché la tua categoria deve essere elevata ad un livello superiore e deve essere considerata per il suo vero valore.

Ti dovevo fare questo preambolo per farti capire il perché lo faccio.

Farò dei video in cui tratterò degli argomenti specifici che ti aiuteranno se vorrai migliorare la tua situazione lavorativa, come farti conoscere, come trattare con i clienti e fare in modo che tu venga apprezzato per la tua professionalità.

Parlerò di alcuni segreti che ti possono permettere di semplificare la gestione aziendale, la gestione del personale per far si che tu abbia più tempo per fare altro.

Parleremo della gestione del tempo, la gestione dei cantieri, riadattare la pubblicità che fai adesso per far si che ti porti i clienti che vuoi tu e tantissimi altri argomenti.

Continua a seguirmi sulla pagina, vai sul Sito Web lasciami la tua email per non perderti i prossimi aggiornamenti.

Se preferisci qui trovi il link al Video sulla Pagina Facebook .

A presto

Lascia un commento